Alla nostra carissima Marisa Valsasina,   docente e vicepreside per tanti anni al "Dalla Chiesa"  il GRAZIE più sincero e affettuoso  per ciò che ha rappresentato per tutta la comunità scolastica.
"Carissima Marisa, sono  certa di interpretare  l'emozione di ciascuno di noi , docenti, genitori,  studenti,  DSGA, personale ATA,   nell'esprimerti il nostro  carissimo augurio di "buona vita" in pensione e per le nuove strade che il tempo più libero ti permetterà di percorrere."
Il grazie per il tuo lavoro si accompagna a quello destinato agli altri docenti che con te lasceranno la scuola quest'anno: Luisella Miramonti, Maria Grazia Tibiletti, Mauro Squarzanti, Silvana Aldeni, Antonella Gallina , Maria Teresa Rao.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Elisabetta Rossi