Sesto Calende, 23 febbraio 2020

Alle famiglie degli studenti
A tutto il personale
Al DSGA
Al custode
Al gestore del servizio bar


Oggetto: Sospensione delle lezioni dal 24 febbraio al 1° marzo compresi per emergenza sanitaria- Chiusura dell’Istituto per il giorno 24 febbraio

Gentilissimi studenti, genitori, docenti e personale scolastico, in attesa di ricevere l’Ordinanza ufficiale del Presidente dott. Attilio Fontana, vi comunico che da domani, 24 febbraio 2020 e per almeno 7 giorni Regione Lombardia ha disposto la sospensione delle attività didattiche in tutti gli Istituti Lombardi.
Gli studenti non dovranno, quindi, recarsi a scuola almeno fino a venerdì 28 febbraio compreso.

In attesa di conoscere nei dettagli le decisioni della riunione tenutasi questa sera alla presenza del Prefetto di Varese dei sigg. Sindaci, del Dirigente dell’Ufficio scolastico e delle autorità sanitarie, data la seria emergenza in corso, tutto l’Istituto domani, 24 marzo resterà chiuso.

Il servizio al pubblico sarà, dunque, sospeso e tutto il personale è autorizzato a non presentarsi al lavoro.

Seguiranno decreti definitivi, che terranno conto delle istruzioni impartire a livello regionale e provinciale.

A seguito delle misure definite dal Consiglio dei Ministri per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento, si informa l'utenza che anche tutte le attività esterne all’edificio ( PCTO, viaggi d’istruzione, stage linguistici, uscite didattiche sono sospese fino a data da definirsi Si attendono informazioni sulle modalità applicative del provvedimento ministeriale.

Ringrazio per l’attenzione con cui vorrete rispettare, la serietà del momento.

IL dirigente scolastico
Elisabetta Rossi

Allegati:
Scarica questo file (20_02_23-ORDINANZA-MINISTERO-DELLA-SALUTE-E-RL-CORONAVIRUS.pdf)Ordinanza Ministeriale[ ]962 kB