Sesto Calende, 23 febbraio 2020

Alle famiglie degli studenti
A tutto il personale
Al custode
Al gestore del servizio bar

Oggetto: Sospensione delle lezioni dal 24 febbraio al 1° marzo compresi per emergenza sanitaria- Chiusura dell’Istituto per il giorno 24 febbraio

Gentilissimi studenti, genitori, docenti e personale scolastico, in attesa di ricevere l’Ordinanza ufficiale del Presidente dott. Attilio Fontana, vi comunico che da domani, 24 febbraio 2020 e per almeno 7 giorni Regione Lombardia ha disposto la sospensione delle attività didattiche in tutti gli Istituti Lombardi.
Gli studenti non dovranno, quindi, recarsi a scuola almeno fino a venerdì 28 febbraio compreso.

In attesa di conoscere nei dettagli le decisioni della riunione tenutasi questa sera alla presenza del Prefetto di Varese dei sigg. Sindaci, del Dirigente dell’Ufficio scolastico e delle autorità sanitarie, data la seria emergenza in corso, tutto l’Istituto domani, 24 marzo resterà chiuso.

Il servizio al pubblico sarà, dunque, sospeso e tutto il personale è autorizzato a non presentarsi al lavoro.

Seguiranno decreti definitivi, che terranno conto delle istruzioni impartire a livello regionale e provinciale.

A seguito delle misure definite dal Consiglio dei Ministri per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento, si informa l'utenza che anche tutte le attività esterne all’edificio ( PCTO, viaggi d’istruzione, stage linguistici, uscite didattiche sono sospese fino a data da definirsi Si attendono informazioni sulle modalità applicative del provvedimento ministeriale.

Ringrazio per l’attenzione con cui vorrete rispettare, la serietà del momento.

IL dirigente scolastico
Elisabetta Rossi

Scarica questo file (20_02_23-ORDINANZA-MINISTERO-DELLA-SALUTE-E-RL-CORONAVIRUS.pdf)Ordinanza Ministeriale[ ]962 kB