Kangourou della Matematica
Anche quest'anno sessantuno studenti dell'Istituto Carlo Alberto Dalla Chiesa hanno partecipato alla competizione italiana Kangourou della Matematica. La prima selezione on line si è svolta il 18 Marzo.

Il 14 Aprile è stato pubblicato l'elenco degli studenti provenienti da tutta Italia ammessi alla semifinale. Tre sono gli studenti del Dalla Chiesa ammessi alla semifinale Individuale Junior che si svolgerà on line il  21 maggio 2021 alle ore 10:00: Varalli Mattia (Liceo Scientifico, classe 2AL) con punteggio 49.5; Digosciu Matteo (Liceo Scientifico, classe 2BL) con punteggio 58.75 e Gobbi Anna (Liceo Scientifico, classe 1LS) con punteggio 48.25.

Un particolare ringraziamento alla Prof.ssa Grazia Bonsignore, referente del progetto, a tutti i docenti che hanno coinvolto gli studenti, e a tutti i genitori e assistenti amministrativi che in questo complicato periodo hanno ottemperato a tutte le incombenze burocratiche per permettere ai nostri studenti di partecipare.
Non ci resta che augurare in bocca al lupo ai nostri semifinalisti certi che partecipare e mettersi in gioco è sicuramente il momento più importante per la crescita di ogni ragazzo!